Mondo Convenienza propone nuovi posti di lavoro con una campagna di assunzioni che prevede l’occupazione per 500 persone nei punti vendita della famosa azienda di arredamento in tutta Italia, in diverse regioni del nostro Paese. Sono già aperte le selezioni per partecipare alla campagna di recruiting, secondo quanto annunciano le fonti e secondo quanto si può leggere nella sezione del sito ufficiale Mondo Convenienza Lavora con noi. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi.
Le posizioni aperte in Mondo Convenienza
Mondo Convenienza ha intenzione, quindi, di aumentare l’organico nei vari punti vendita dell’azienda, anche tenendo conto delle nuove aperture che saranno effettuate nel corso del prossimo anno. Nella prima metà del 2022, infatti, apriranno due store dell’azienda, uno a Savona e un altro a Catanzaro.
In particolare i profili cercati, tra le posizioni aperte da Mondo Convenienza, sono quelli per persone che hanno un diploma o una laurea. I posti di lavoro sono quelli per addetti alla vendita. È richiesta per la candidatura un’esperienza precedente nella vendita assistita.
L’azienda spiega che verrà effettuato un percorso di formazione iniziale, che avrà la durata di quattro settimane.
Al momento si cercano addetti alla vendita per varie regioni e per differenti sedi. I posti sono disponibili a Roma, Latina, Frosinone e Viterbo, a Venezia e Verona, a Bologna, Rimini e Ravenna, a Pisa, Prato e Grosseto, a Moncalieri, Serravalle Scrivia e Settimo Torinese, a Como, Brescia, Cremona, Lissone, Bergamo, Milano Rescaldina e Voghera, a Salerno, Marcianise e Pompei.
Come candidarsi per lavorare in Mondo Convenienza
Coloro che vogliono candidarsi per lavorare come addetti alla vendita in Mondo Convenienza devono visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione Mondo Convenienza Lavora con noi. Qui si possono trovare tutte le informazioni sugli annunci di lavoro.
Per candidarsi basta selezionare l’annuncio desiderato e compilare il modulo online per inoltrare all’azienda il curriculum vitae.