Autolinee Toscane mette a disposizione nuove assunzioni come autisti per il trasporto di persone. Stiamo parlando dell’azienda che si occupa dei trasporti pubblici nella regione, che cerca 200 conducenti, con assunzioni che saranno messe a punto entro il prossimo anno. Già a partire da gennaio e da febbraio del 2022 verranno inserite nell’azienda di trasporto pubblico 100 persone tra coloro che manderanno la candidatura e saranno selezionate. I contratti di assunzione previsti saranno a tempo determinato, ma ci saranno possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Vediamo ciò che c’è da sapere per candidarsi per lavorare in Autolinee Toscane.
Le posizioni aperte e i requisiti
Le selezioni sono già attive e la notizia delle nuove assunzioni da parte di Autolinee Toscane è stata fornita attraverso un comunicato che è stato pubblicato sul sito ufficiale del gruppo che si occupa di trasporti.
Si tratta di un incremento dell’organico che ha l’obiettivo di mantenere e di aumentare la qualità del servizio offerto nella regione.
Nello specifico le opportunità lavorative messe a disposizione da Autolinee Toscane sono riferite a candidati che hanno una patente D o E, oltre alla Carta di Qualificazione del Conducente, quella che viene chiamata con il nome di CQC.
Come candidarsi per lavorare in Autolinee Toscane
Sono già aperte le candidature per chi vuole proporre il curriculum ad Autolinee Toscane. Gli interessati hanno la possibilità di visitare il sito ufficiale Autolinee Toscane Lavora con noi, per inviare la candidatura personale, allegando anche il curriculum con un messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected].