Nel sito ufficiale all’interno della sezione Lindt Lavora con noi è possibile in qualsiasi momento vedere le offerte di lavoro Lindt. Si tratta di annunci di lavoro che periodicamente sono messi a disposizione da parte del famoso marchio che si occupa della produzione e della vendita di cioccolato e di prodotti dolciari in generale. Vediamo quali sono le posizioni aperte in Lindt in questo momento e come candidarsi per partecipare alle selezioni.
Le posizioni aperte in Lindt
Periodicamente Lindt è alla ricerca di personale per le sue sedi, anche nel nostro Paese. Si tratta di ricerche che hanno come fine l’assunzione oppure la possibilità di svolgere dei periodi di tirocinio. Le varie offerte di lavoro proposte da Lindt riguardano anche candidati che non hanno esperienza nel settore, che conoscono l’inglese e hanno delle competenze informatiche.
In questo periodo nello specifico l’azienda sta cercando personale per la sede di Induno Olona, in provincia di Varese. Si tratta di diverse posizioni lavorative, come Logistic Engineer – Intercompany, Logistic Engineer – TPM, Operations Master Program, Reporting Specialist, Manutentore Elettrico. Inoltre è a disposizione uno stage Packaging Development ed è prevista una posizione per il tirocinio Intercompany Export.
Come candidarsi per lavorare in Lindt
Gli interessati a questi annunci di lavoro di Lindt possono visitare la sezione del sito ufficiale Lindt Lavora con noi, per visualizzare le varie posizioni aperte in un dato momento. In questo modo è possibile vedere quali sono gli annunci di lavoro disponibili, nel nostro Paese e all’estero.
Chi vuole inviare la candidatura può caricare il curriculum nel database dell’azienda, rispondendo agli annunci che maggiormente interessano.