Nuove opportunità per chi vuole lavorare in Old Wild West. La famosa catena che opera nel settore della ristorazione, proponendo locali con ambientazione nello stile western, sta infatti cercando nuovo personale per delle assunzioni nei ristoranti. Si tratta di assunzioni relative a ristoranti già esistenti nel territorio della penisola, oltre che a locali di prossima apertura. Vediamo, quindi, le posizioni aperte in Old Wild West e come presentare la candidatura per lavorare in questa catena, che conta più di 170 ristoranti in Italia.
Le posizioni aperte in Old Wild West
Chi vuole candidarsi per lavorare in Old Wild West deve considerare le opportunità di lavoro con gli annunci che sono messi a disposizione degli interessati nella sezione del sito ufficiale Old Wild West Lavora con noi.
In particolare al momento sono state avviate le selezioni per il lavoro nei ristoranti della catena in alcune regioni italiane. Si tratta nello specifico di Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Liguria, Lombardia, Sicilia, Marche, Umbria, Abruzzo e Valle d’Aosta.
Si cercano attualmente camerieri, addetti alla ristorazione, camerieri con turno unico serale, operatori di sala, camerieri di sala per il weekend, addetti alla cucina, fattorini addetti alle consegne, operatori per cucina, addetti alla cucina nel turno unico serale, addetti alla cucina prima esperienza, cuochi e aiuto cucina, assistant restaurant manager e responsabile cucina.
Come candidarsi per lavorare in Old Wild West
Chi è interessato a lavorare in Old Wild West può visitare la sezione del sito ufficiale Old Wild West Lavora con noi. Qui sono disponibili gli annunci di lavoro proposti dall’azienda ed è possibile fare riferimento anche al portale del Gruppo Cigierre. È possibile vedere le ricerche attualmente in corso e inviare il curriculum all’azienda.