Sono previste delle nuove assunzioni da parte di Primark in Campania. Le nuove risorse che verranno selezionate possono essere inserite in un nuovo punto vendita che aprirà a Marcianise, in provincia di Caserta. Davvero un’opportunità assolutamente da non lasciarsi scappare per chi è intenzionato ad inserirsi nel lavoro nella nota catena di negozi di abbigliamento, di accessori e di articoli per la casa. Il gruppo irlandese continua ad espandersi sempre di più anche nel nostro Paese e il nuovo negozio in provincia di Caserta dovrebbe essere aperto entro il 2022. Nel frattempo la società si espande anche con l’apertura di diversi altri negozi per complessivi altri 2.000 posti di lavoro.
Le figure richieste per lavorare in Primark
L’obiettivo di Primark è riuscire a selezionare del personale da impiegare per formare lo staff del nuovo store di Marcianise. Quindi, da quello che già si sa, è chiaro che si tratterà di figure tipiche dei punti vendita. Quindi addetti alle vendite, manager e responsabili di negozio.
Naturalmente bisogna sempre considerare le principali priorità del marchio, che si occupa della distribuzione di articoli di moda, di complementi d’arredo e anche di prodotti di bellezza. La rete commerciale dell’azienda si amplia sempre di più, aggiungendo altri punti vendita ai 380 negozi che Primark gestisce in 13 Paesi.
Come candidarsi
Chi è interessato alle assunzioni di Primark deve consultare la pagina it.carriereprimark.com nella sezione Lavora con noi sul sito ufficiale del gruppo irlandese. Così può vedere le varie posizioni aperte e si può candidare compilando il form online e inviando il proprio curriculum.