Sarà aperto un nuovo supermercato Esselunga in Liguria, ad Albenga. Si tratta di un nuovo punto vendita che sarà aperto nello stabilimento di Leca d’Albenga nel quale si trovava il centro commerciale Delbalzo. Con l’apertura del nuovo supermercato Esselunga, come si può leggere sul sito ufficiale nella sezione Lavora con noi, l’azienda mette a disposizione 100 nuovi posti di lavoro. A questo scopo è stata organizzata una giornata dedicata alle selezioni, che si svolgeranno online.
Le posizioni aperte nel nuovo supermercato Esselunga
Sono diverse le posizioni aperte per il nuovo supermercato ad Albenga. In particolare si parla di addetti che si occuperanno dell’area vendite del negozio, sia per quanto riguarda i reparti a libero servizio che relativamente ai prodotti freschi.
Si parla anche della possibilità di gestione logistica del supermercato, con lo stoccaggio e l’esposizione della merce, e dei lavori relativi all’analisi deid ati di vendita, oltre che la gestione del personale di reparto.
Esselunga, per le figure professionali richieste, è alla ricerca di persone con diploma o con una laurea. Viene richiesta anche la flessibilità ed Esselunga è alla ricerca di persone che possano essere disponibili in base alle esigenze di orario del supermercato.
Come candidarsi per partecipare alle selezioni online
La giornata relativa alle selezioni si svolgerà online il 19 gennaio. Per partecipare bisogna visitare la pagina Esselunga Lavora con noi, sul portale esselungajob.it. Da questo sito è possibile registrarsi alla giornata di recruiting per il supermercato di Albenga di Esselunga. Basterà fare clic sul pulsante Iscriviti e seguire la procedura guidata per l’inserimento dei dati.