Sono previste 33 nuove assunzioni in un negozio Decathlon che aprirà in Sicilia, precisamente a Carini, in provincia di Palermo. La catena di negozi che si occupa della commercializzazione di articoli per lo sport ha infatti in programma di aprire un nuovo store proprio a Carini, nel mese di giugno di quest’anno, e sta procedendo con l’avvio delle selezioni per il personale da assumere all’interno del nuovo negozio di prossima apertura.
Le posizioni aperte in Decathlon in Sicilia
La notizia dell’apertura del nuovo negozio Decathlon è stata data direttamente dall’azienda. È stato specificato che si tratta del settimo store del gruppo presente in Sicilia, con un’apertura prevista all’interno del Centro Commerciale Poseidon.
La superficie del nuovo negozio sarà di circa 2800 metri quadrati e le figure professionali ricercate dall’azienda sono con molta probabilità quelle che avranno l’obiettivo di portare avanti l’attività all’interno dello store. In genere infatti Decathlon seleziona addetti alle vendite, ma anche sales assistant, department manager e sport advisor.
Come candidarsi per lavorare in Decathlon
Chi è interessato a partecipare alle selezioni di Decathlon per l’apertura del nuovo punto vendita a Carini, in provincia di Palermo, deve monitorare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione Decathlon Lavora con noi. Qui è possibile visualizzare le varie posizioni aperte e prendere parte alle selezioni, inviando il curriculum all’azienda.
In questo momento Decathlon sta selezionando anche altre persone per effettuare assunzioni in altri negozi presenti su tutto il territorio della penisola, oltre che per le sedi del gruppo. Sempre dalla pagina Lavora con noi è possibile saperne di più in merito agli annunci di lavoro disponibili da parte di Decathlon.