La Rap di Palermo metterà presto a disposizione 106 nuove assunzioni per operai che si occuperanno dello spazzamento e della raccolta dei rifiuti. Presto infatti sarà pubblicato il bando di un nuovo concorso che permetterà all’azienda di assumere proprio 106 unità di personale, con contratti a tempo indeterminato. Si tratta quindi di un vero e proprio potenziamento dell’organico, grazie ad una nuova selezione dedicata all’assunzione di operai. Vediamo quello che c’è da sapere sui posti disponibili e sulle modalità di candidatura.
A disposizione 106 posti per operai a Palermo
La pubblicazione del bando della Rap di Palermo avverrà con molta probabilità nel corso dei prossimi giorni. I posti di lavoro a disposizione con la nuova procedura di selezione sono 106. Per permettere una velocizzazione delle procedure, il progetto di assunzioni si baserà su una piattaforma in cloud, che consentirà di avere a disposizione uno strumento per agire con maggiore velocità e con assoluta trasparenza, in modo da seguire tutti i passaggi della procedura di selezione.
Le selezioni della Rap a Palermo riguardano operai di livello J, che si occuperanno proprio di attività di spazzamento e di raccolta di rifiuti urbani. I contratti che verranno predisposti avranno un carattere di stabilità e saranno a tempo indeterminato.
Come partecipare alle selezioni
Per partecipare alle nuove selezioni della Rap di Palermo bisognerà aspettare la pubblicazione del bando che regola la procedura per le assunzioni. L’avviso in questione verrà messo a disposizione all’interno del sito ufficiale della Rap di Palermo, nell’area Amministrazione trasparente, visitando la sezione Selezione del personale.