Per l’apertura di un nuovo punto vendita, Lidl sta cercando 15 persone che saranno assunte per diverse professioni, dagli addetti alle vendite agli assistenti store manager. In particolare il nuovo discount di Lidl sta per aprire in Veneto, a Quinto di Treviso. La famosa catena di supermercati svolgerà un Recruiting Day per portare avanti le selezioni, che si terranno via internet appunto nel corso di una giornata, il 3 marzo 2022.
Le posizioni aperte in Lidl a Quinto di Treviso
Sono già state aperte le candidature per il nuovo punto vendita di Lidl in Veneto, con posti disponibili sia per persone che hanno già un’esperienza che per giovani che non hanno mai lavorato in questo settore. Sono previsti degli incarichi part time e full time.
Si cercano in particolare le figure di Assistant Store Manager, per un supporto alle attività dello Store Manager, come quelle che riguardano la gestione del personale. In questo caso è richiesta un’esperienza in questo ruolo.
Altra posizione aperta è quella di Apprendista Addetto Vendite, una posizione part time che prevede operazioni di rifornimento dei prodotti, operazioni di cassa e assistenza ai clienti. In questo caso l’annuncio è rivolto a persone tra i 18 e i 29 anni di età.
Lidl cerca anche figure di Addetto Vendite a chiamata e Addetto Vendite 8 ore domenicali. Quest’ultimo annuncio è rivolto a persone al di sotto dei 25 anni di età, che sono impegnati in altro lavoro part time.
Come candidarsi per lavorare in Lidl
Il Recruiting Day si svolgerà il 3 marzo 2022 dalle ore 9 alle ore 18. Per candidarsi bisogna fare riferimento alla sezione del sito ufficiale Lidl Lavora con noi. Qui è possibile ottenere tutte le informazioni su come partecipare alla giornata di selezioni, che si svolgerà sulla piattaforma online del gruppo Lidl.