Bricoman ha annunciato che cambierà il suo nome e diventerà Tecnomat. Anche questo cambiamento della denominazione rientra nell’ambito di un piano di investimento che parte ora per concludersi nel 2030. Il noto marchio ha intenzione di ampliare le aperture di punti vendita e quindi è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel suo personale. In particolare si parla di 6000 posti di lavoro nuovi per questa azienda che ha la sua sede centrale a Rozzano, in provincia di Milano.
L’apertura di più di 40 punti vendita sul territorio
Bricoman è un’azienda che si occupa del rifornimento di tantissimi articoli di varia tipologia, rientranti nel campo delle ristrutturazioni e degli attrezzi. Infatti i prodotti commercializzati sono più di 25.000 tra articoli di idraulica, elettricità, falegnameria ed edilizia.
Bricoman oggi può contare sul lavoro di circa 6000 dipendenti in tutto il mondo. Di questi, 2000 sono soltanto in Italia. L’obiettivo è quello di giungere nel territorio italiano al 2030 con l’apertura di più di 40 punti vendita nuovi. Già entro il 2022 apriranno le nuove sedi di Ravenna, Rimini e Capodrise, in provincia di Caserta.
Come candidarsi a lavorare con il gruppo Bricoman
La società Bricoman-Tecnomat ancora non ha informato su dettagli specifici per quanto riguarda le nuove assunzioni, ma soprattutto si prevede che verranno cercate molte risorse per quanto riguarda gli addetti alle vendite, gli addetti alle casse e poi ancora magazzinieri, direttori di punti vendita e capi settore.
Chi è interessato a lavorare con Bricoman può consultare la pagina Lavora con noi del sito ufficiale del gruppo, accedendo alla sezione carriere e selezioni, e può effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del curriculum.