Nuove opportunità di lavoro da parte di Acqua Village negli Acqua Park in Toscana. I posti di lavoro disponibili sono 150, quelli per l’estate 2022, negli Acqua Park di Cecina e Follonica. L’azienda è alla ricerca di varie figure professionali, come baristi, addetti alla cucina, receptionist, addetti alle pulizie. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte e come candidarsi.
Le posizioni aperte in Acqua Village in Toscana
Nel dettaglio Acqua Village sta cercando per gli Acqua Park in Toscana che abbiamo citato diversi profili professionali. Si tratta di operatori di ristorazione e bar, che lavoreranno nei punti di ristoro che si trovano nei parchi, di cassieri e addetti alla reception o alle informazioni, che interagiranno con i clienti.
Poi l’azienda cerca addetti al ricevimento, per l’accoglienza degli ospiti che si recheranno nei parchi. Ci sono offerte disponibili anche per commessi bazar, per i negozi presenti negli Acqua Park, per assistenti di stabilimento e assistenti bagnanti, per addetti alle pulizie.
Per tutti i profili professionali cercati, è richiesto il possesso della residenza o la possibilità di alloggiare nell’area di Grosseto o in quella di Livorno. Naturalmente è richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese e di altre lingue, con la disponibilità a lavorare per tutto il periodo della stagione estiva, anche nei giorni di festa. I contratti saranno a tempo determinato.
Come candidarsi per lavorare in Acqua Village
Coloro che sono interessati ai posti di lavoro messi a disposizione da Acqua Village per la stagione estiva 2022 possono visitare la sezione del sito ufficiale Acqua Village Lavora con noi, per conoscere le posizioni aperte ed inviare la candidatura, allegando il curriculum.