In Emilia Romagna, in particolare in provincia di Parma, Salumificio Volpi avvierà un nuovo stabilimento, che metterà a disposizione 120 nuovi posti di lavoro. L’azienda che si occupa di produrre salumi e affettati, che ha la sua sede principale in provincia di Brescia, a Collebeato, ha intenzione di avviare un nuovo impianto a Montechiarugolo, in provincia di Parma, che porterà proprio all’assunzione di nuovo personale.
Il nuovo stabilimento in provincia di Parma
La nuova struttura avrà una dimensione di 15.000 metri quadri e verrà dedicata alla produzione all food. Si tratta di un investimento per l’azienda corrispondente a 32 milioni di euro. L’obiettivo è anche quello di assumere 120 persone, anche se al momento non abbiamo informazioni sulle figure professionali cercate da Salumificio Volpi.
Senza dubbio si tratterà comunque di persone che avranno il compito di lavorare e trasformare le materie prime, oltre che di confezionare vaschette di salumi, affettati e altri prodotti messi a punto dall’azienda.
Come candidarsi per lavorare in Salumificio Volpi
Non si hanno ancora notizie dell’avvio delle candidature, anche perché ancora bisogna attendere l’apertura dello stabilimento in provincia di Parma. Gli interessati, quindi, non devono fare altro che attendere l’avvio delle selezioni per le persone che entreranno a far parte del gruppo di lavoro dello stabilimento di produzione.
Sul sito internet dell’azienda, nella sezione Salumificio Volpi Lavora con noi, è possibile comunque avere tutte le informazioni per saperne di più sulle assunzioni in corso, per inviare le candidature personali, leggendo tutti i dettagli sulle posizioni aperte in un dato momento.