Maxi Zoo mette a disposizione nuovi posti di lavoro. L’azienda si occupa della gestione di una catena di punti vendita di prodotti per animali domestici e attualmente è alla ricerca di personale per varie sedi in Italia. Il gruppo del quale questa catena di negozi fa parte è presente in vari Paesi del mondo con più di 1.500 negozi ed è in espansione. Vediamo, quindi, quali sono le posizioni aperte in questa azienda e come presentare la propria candidatura personale.
Le posizioni aperte in Maxi Zoo in Italia
La catena di negozi, come abbiamo visto, dà l’opportunità a chi vuole candidarsi di prendere parte alle selezioni in diversi ruoli professionali. Si parla, ad esempio, di addetti alle vendite. In questo caso i candidati ideali hanno un diploma e un’esperienza nel settore. Sono diverse le sedi nelle quali è disponibile questa posizione lavorativa.
Lo stesso dal punto di vista delle sedi possiamo dire per gli stage per commessi. Per candidarsi bisognerebbe avere un diploma ed essere amanti degli animali, con una certa propensione al cliente.
Sono poi disponibili le posizioni di store manager, nelle sedi di Bolzano, di Cernusco Sul Naviglio e in provincia di Chieti e di Pescara. Per la sede di Pero, che costituisce la sede centrale in provincia di Milano, l’azienda cerca real estate support e payroll specialist.
Come candidarsi per lavorare in Maxi Zoo
Chi vuole presentare la candidatura per lavorare in Maxi Zoo può fare riferimento alla sezione del sito ufficiale Maxi Zoo Lavora con noi. Si tratta dell’area dedicata a carriere e selezioni, nella quale si possono trovare tutti gli annunci di lavoro pubblicati dal gruppo.