Sulla sezione del sito ufficiale Mastercard, in Lavora con noi, è possibile rintracciare diverse opportunità di lavoro che l’azienda mette a disposizione sia in Italia che all’estero. Mastercard è un’azienda nota per quanto riguarda il settore dei pagamenti elettronici. Si dedica ultimamente alla selezione di vario personale. Ci sono posizioni aperte differenti, sia per quanto riguarda le assunzioni vere e proprie che per ciò che concerne gli stage per i giovani. Questi ultimi infatti possono beneficiare delle opportunità di tirocinio. Vediamo quali sono le posizioni aperte in Mastercard.
Le figure richieste per lavorare in Mastercard
In particolare Mastercard in questi ultimi tempi ricerca laureati da inserire presso le sedi di Roma e di Milano. I candidati devono possedere la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Sia a Milano che a Roma ci sono aperte diverse posizioni, come per esempio analyst global consumer marketing, consultant, program management, director global product integration e manager afferenti a diversi settori.
Ci sono anche importanti opportunità di lavoro all’estero rivolte anche a figure senza esperienza con possibilità di formazione, anche nei settori product sales consulting.
Come candidarsi
Chi è interessato ad essere assunto in Mastercard deve visitare la sezione del sito ufficiale Lavora con noi, visualizzando così la pagina delle ricerche in corso per l’azienda. Poi si deve inviare il curriculum tramite l’apposito form.
È possibile selezionare anche le offerte di lavoro attive soltanto nel nostro Paese utilizzando il campo di ricerca attraverso la specificazione del termine Italy.