Nella sezione del sito ufficiale di Pittarello Lavora con noi si può leggere la notizia di come l’azienda che si occupa di calzature e pelletteria sia alla ricerca di personale da assumere. La famosa azienda infatti mette a disposizione circa 100 nuovi posti in seguito all’apertura di una nuova sede in Veneto. Nello specifico si tratta del centro logistico di Tribano, in provincia di Padova. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi per lavorare con Pittarello.
Le posizioni aperte in Pittarello
Pittarello ha acquistato di recente uno stabilimento a Tribano, in viale Francia. L’intenzione è quello di realizzare un quartier generale, che comprenderà uffici e magazzino. Una volta che la struttura entrerà a regime, ci saranno possibilità di lavoro per circa 100 persone.
Infatti l’azienda sta portando avanti un vasto programma di investimenti per lo sviluppo del brand nel nostro Paese. Le posizioni aperte per la nuova struttura di Tribano riguarderanno soprattutto il personale amministrativo e logistico.
Quindi ci possono essere delle ottime opportunità di lavoro per impiegati, magazzinieri, figure addette alla movimentazione delle merci, allo stoccaggio e alle spedizioni.
Come candidarsi
Consultando la sezione del sito Pittarello Lavora con noi e tenendola d’occhio per i prossimi mesi, si potrà vedere quando si comincerà a parlare di candidature vere e proprie. Infatti le opportunità di lavoro diventeranno concrete quando sarà ultimato il progetto di ristrutturazione del luogo.
Si attende ben presto l’apertura delle selezioni per il reclutamento del nuovo personale. Il portale web dell’azienda Pittarello al momento opportuno darà tutte le informazioni per sapere come inviare il curriculum e candidarsi.