Leroy Merlin nella sua sezione Lavora con noi propone nuovi 40 posti di lavoro riservati in particolare agli architetti in tutta Italia. La famosa catena di prodotti per il fai da te seleziona dei professionisti in architettura che avranno il compito di trasformare le idee in progetti veri e propri. Tra le loro funzioni ci saranno quelle di scegliere i materiali e definire gli interventi, oltre che l’occupazione per quanto riguarda la direzione dei lavori.
Quali sono le posizioni aperte e i requisiti da avere
La selezione che Leroy Merlin propone per gli architetti riguarda diverse regioni in tutto il Paese. Infatti in 40 sedi della catena sono disponibili dei posti. Le regioni coinvolte sono l’Abruzzo, la Campania, la Lombardia, il Piemonte, la Toscana, la Sicilia ed altre ancora, in diverse località, oltre che nei capoluoghi di provincia.
Leroy Merlin ricerca candidati che siano in possesso di due anni di esperienza professionale e che siano iscritti all’albo degli architetti. I candidati che sono interessati a lavorare con Leroy Merlin devono dare disponibilità full time, devono essere possessori di partita IVA e automuniti.
Come candidarsi per lavorare con Leroy Merlin
Ma come candidarsi per lavorare con Leroy Merlin come architetto? Gli interessati devono visitare il sito ufficiale di Leroy Merlin Lavora con noi, l’apposita sezione dedicata alle carriere.
In particolare dal menu che visualizzano devono selezionare la voce architetto. Così possono vedere le varie offerte di lavoro. Infine bisogna cliccare sulla posizione che interessa e sulla scritta Invia candidatura.
Si può così accedere al modulo online che deve essere compilato in modo da allegare anche il curriculum.