Banca Sella mette a disposizione nuove opportunità di lavoro per coloro che sono interessati al ruolo di operatore di sportello in alcune regioni italiane. In particolare le posizioni aperte sono disponibili in Emilia Romagna e in Piemonte, in diverse filiali in queste due regioni italiane. L’inserimento avverrà con apprendistato. Vediamo cosa c’è da sapere sulle nuove assunzioni proposte da Banca Sella in Italia.
La campagna di assunzioni di Banca Sella
La nuova campagna di assunzioni è compresa all’interno di un vero e proprio piano di sviluppo che è articolato in tre anni e che ha preso il via nel 2021. In generale si parla di 700 nuovi posti di lavoro in totale per coloro che saranno inseriti nelle filiali di Biella, Bologna, Ivrea e Milano.
L’obiettivo è quello di permettere ai candidati che saranno scelti di lavorare a contatto con i clienti della banca. I candidati devono possedere una laurea in discipline economico-finanziarie oppure devono essere laureandi in questi settori. Non è richiesta una precedente esperienza lavorativa.
In genere Banca Sella mette a disposizione dei percorsi di formazione appositamente progettati per coloro che vorrebbero prendere parte ad un’esperienza lavorativa di questo tipo.
Come candidarsi per lavorare in Banca Sella
Chi è interessato a lavorare in Banca Sella può visitare il sito ufficiale del gruppo nella sezione Banca Sella Lavora con noi, dedicata a carriere e selezioni. Qui si possono trovare i vari annunci di lavoro disponibili per le diverse posizioni aperte e per le sedi disponibili.
A partire da questa sezione, in corrispondenza delle offerte di lavoro di Banca Sella che interessano maggiormente, è possibile inviare il curriculum.