Guardando sul sito ufficiale di AstraZeneca, nella sezione Lavora con noi, si possono scoprire delle offerte di lavoro molto interessanti. Infatti la famosa casa farmaceutica è alla ricerca ultimamente di 200 nuove risorse, che saranno selezionate fra le domande che perverranno. Si prevede che i nuovi posti verranno coperti entro la fine dell’anno. Il tutto sarà finalizzato ad ampliare la sede nuova che AstraZeneca ha aperto in Italia, a Milano.
Quali sono le offerte di lavoro di AstraZeneca
La compagnia farmaceutica ha previsto un piano di sviluppo per assumere 200 nuove persone in modo da arrivare per lo staff aziendale a quasi 1000 unità. Il tutto è finalizzato al miglioramento dei processi di innovazione e di ricerca.
In realtà AstraZeneca non ha ancora stabilito nei minimi particolari le figure che vengono richieste, ma sicuramente l’offerta di lavoro per Milano è rivolta a ricercatori in ambito medico e ad esperti del settore, soprattutto laureati in campo scientifico e farmaceutico.
Probabilmente l’azienda assumerà anche laureati in campo economico con compiti statistici.
Come candidarsi per lavorare in AstraZeneca
Non sono soltanto queste le risorse disponibili per quanto riguarda le offerte di lavoro che AstraZeneca rende note. Di tanto in tanto infatti la casa farmaceutica studia per le risorse umane dei percorsi formativi appositi.
Si tratta di un sistema meritocratico e molto stimolante, che può prevedere dei benefici diversi in base ai Paesi in cui si svolgono i corsi di formazione.
Chi vuole lavorare con AstraZeneca deve consultare il sito ufficiale nella sezione Lavora con noi e può lasciare la propria candidatura registrando il curriculum in corrispondenza degli annunci che gli interessano.