Nella sezione del sito Autogrill Lavora con noi, dedicata a carriere e selezioni, l’azienda ha pubblicato alcuni annunci di lavoro che riguardano le stazioni di servizio in varie regioni del nostro Paese. Si tratta di circa 40 nuove assunzioni, che potrebbero interessare chi vuole iniziare un percorso lavorativo in questo ambito. Le posizioni aperte prevedono, per chi sarà assunto, un contratto a tempo determinato nella fase iniziale. Ci sono comunque delle buone opportunità per quanto riguarda eventuali proroghe e una successiva stabilizzazione.
Le posizioni aperte in Autogrill
Le nuove offerte di lavoro pubblicate da Autogrill mettono in evidenza la disponibilità di posti per varie sedi. Si tratta di annunci che riguardano la ricerca di personale che lavorerà nelle stazioni di servizio nel ruolo di benzinai, nelle aree dedicate alla sosta sulla rete di autostrade del nostro Paese.
Le sedi lavorative, come abbiamo già avuto modo di vedere, sono diverse, in varie regioni italiane. Queste ultime sono le seguenti: Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Toscana, Valle d’Aosta e Sicilia.
I candidati dovrebbero avere un veicolo proprio e il domicilio dovrebbe essere non molto distante dalla stazione di servizio per la quale ci si candida. È richiesta la disponibilità su turni, nei giorni di festa e nelle ore notturne. L’azienda specifica che è gradita un’esperienza nello stesso campo lavorativo.
Come candidarsi per lavorare in Autogrill
Chi è interessato a lavorare in Autogrill può fare riferimento alla pagina sul sito ufficiale Lavora con noi, dedicata agli annunci e alle offerte di lavoro. Qui si possono inserire i propri dati personali, registrando il curriculum vitae.