Unicredit lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi
Unicredit Lavora con noi

Sul sito ufficiale di Unicredit, nella sezione “Lavora con noi“, è sempre possibile trovare informazioni molto utili ed interessanti per chi è alla ricerca di un impiego. In questo periodo il noto gruppo bancario è infatti alla ricerca di nuove risorse su tutto il territorio nazionale, ma in particolare in Lombardia, in Piemonte e nel Lazio. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi per lavorare in Unicredit.

Le posizioni aperte in Unicredit

Al momento, per lavorare con Unicredit, ci sono molte posizioni aperte. Fra le più ricercate, ne possiamo ricordare alcune: Business Operations & Services, Customer Assistant – Private Banking/Wealth Management, Data Analyst e Data Science, oltre a Financial And Regulatory Reporting Processes Auditor e Software Engineer/Developer.

Inoltre bisogna segnalare la possibilità per i giovani neolaureati di svolgere periodi di stage e tirocini, che potrebbero rappresentare il primo passo per una futura stabilizzazione nell’istituto di credito.

Da questo punto di vista, gli ambiti richiesti sono i seguenti: CE&EE Innovation – Curricular internship, Client Solutions, Financial Institutions Group, Group Trasformation Office e International Internship Program.

Come candidarsi per lavorare in Unicredit

Chi è interessato a lavorare in Unicredit deve consultare il sito ufficiale Unicredit Lavora con noi, per vedere tutti gli annunci nella sezione selezioni e carriere. In questo modo è possibile caricare e inviare il curriculum in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Contenuti interessanti

Accenture ricerca laureandi in Economia e Ingegneria gestionale

Accenture sta cercando – per le sedi di Milano, Torino e Roma – laureandi…

BNL Lavora con noi: le posizioni aperte e come candidarsi

BNL Banca Nazionale del Lavoro, che fa parte oggi del gruppo BNP…

ENEL Lavora con noi: come candidarsi per le nuove assunzioni

ENEL mette a disposizione nuove posizioni aperte per delle assunzioni sia in…

Reddito di cittadinanza, ancora problemi e ritardi

A quanto pare il ministero si aspettava numeri ben maggiori, ma comunque…