Nuove possibilità si vedono in McDonald’s nella sezione del sito ufficiale Lavora con noi. Infatti la famosa azienda di fast food cerca 50 nuove assunzioni in Sardegna per l’apertura di un punto vendita ad Olbia. La nota catena cerca 50 operatori da inserire nei ruoli di addetti alla ristorazione. McDonald’s si sta espandendo molto sul territorio nazionale italiano e fornisce delle diverse opportunità di lavoro. Ma vediamo di saperne di più a questo proposito.
I profili che vengono richiesti per McDonald’s ad Olbia
In Sardegna già McDonald’s è presente in diversi punti, con ristoranti attivi soprattutto nelle province di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari. Adesso vuole espandersi ed arrivare anche ad Olbia. Cerca quindi 50 lavoratori da impiegare come addetti alla ristorazione.
Le attività sono varie, perché prevedono addetti alla sala e alla cucina. In particolare l’azienda cerca persone diplomate, che siano in grado di avere doti relazionali, capacità di lavorare in gruppo e alta flessibilità. È preferibile avere la residenza o il domicilio nelle vicinanze di Olbia.
Come candidarsi per lavorare con McDonald’s in Sardegna
Chi è interessato all’offerta di lavoro che McDonald’s rivolge per il territorio di Olbia o in Sardegna in generale deve consultare il sito ufficiale nella sezione Lavora con noi, che è quella dedicata alle selezioni e alle carriere.
In questo modo fino al 25 luglio possono essere mandate le candidature per il punto di apertura ad Olbia. Basta visionare le posizioni aperte e compilare il form online con l’invio del curriculum.