Nella sezione del sito ufficiale Capgemini Lavora con noi è possibile vedere tutte le novità nel settore delle carriere e delle selezioni per il gruppo di cui stiamo parlando. È stato infatti annunciato che verrà messo a disposizione un vero e proprio piano di sviluppo che sarà portato avanti nel corso dell’anno in cui ci troviamo. È previsto l’inserimento nel gruppo di 3.300 persone entro la fine del 2022. Vediamo che cosa è stato annunciato, quali sono le posizioni aperte in Capgemini in Italia e come presentare la propria candidatura per lavorare in questa azienda.
Le posizioni aperte in Capgemini in Italia
Siamo in presenza quindi di una nuova campagna di assunzioni per il gruppo Capgemini, che ha spiegato anche attraverso un comunicato stampa la disponibilità di nuovi posti di lavoro. Si tratta di 3.300 posti disponibili che verranno proposti sia a personale qualificato che a persone che si sono laureate da poco e non hanno un’esperienza lavorativa.
In particolare sono a disposizione 1.200 posti di lavoro per professionisti con esperienza nel settore delle competenze tecnologiche. Poi ci sono altri 1.100 posti per persone con esperienza nei settori dell’ingegneria, della ricerca, dello sviluppo e dell’industria intelligente. Infine possiamo ricordare i posti disponibili per 1.000 neo laureati in ambito scientifico e tecnologico, come matematica, economia o ingegneria.
Come candidarsi per lavorare in Capgemini
Chi è interessato a saperne di più sulle possibilità di candidatura in Capgemini in Italia può fare riferimento alla sezione del sito ufficiale Capgemini Lavora con noi. Qui è possibile vedere gli annunci disponibili pubblicati dal gruppo anche per il nostro Paese.
Inoltre gli interessati possono inviare la candidatura personale registrando il curriculum tenendo conto degli annunci ai quali vogliono rispondere nello specifico.