Primark continua il suo processo di espansione nel nostro Paese. Naturalmente tutti conoscono il famoso colosso della moda irlandese che continua ad aprire nuovi punti vendita anche in Italia. L’ultimo punto commerciale aperto da Primark in Italia è stato quello di Chieti, che ha dato nuove opportunità di lavoro per 150 persone.
Tutti i punti vendita di Primark in Italia, come quelli per esempio di Milano, di Roma o di Catania, hanno riscosso particolare successo. Adesso Primark ha intenzione di aprire altri punti vendita. In particolare si punta su Torino e su Bologna.
Le figure ricercate per i punti Primark di Torino e Bologna
Proprio in funzione dell’apertura di nuovi centri di vendite, il colosso della moda cerca delle particolari figure da inserire in ambito commerciale. A Torino il nuovo punto vendita sarà aperto all’interno del centro commerciale Le Gru di Grugliasco.
In particolare per il capoluogo piemontese si cercano addetti alle vendite, addetti al cash office e addetti al magazzino anche part time, con possibilità di lavorare anche nel weekend. È preferibile per essere inseriti in questo contesto avere delle precedenti esperienze in ambito fashion, soprattutto per quanto riguarda il servizio clienti.
Per Bologna Primark cerca department manager, con esperienza di almeno due anni nel mondo della grande distribuzione organizzata e nella gestione e formazione sviluppo di lavoro di squadra.
Come candidarsi per lavorare in Primark
Primark ha messo a disposizione il suo profilo Linkedin per dare la possibilità agli interessati alle offerte di lavoro di accedere a tutte le informazioni che riguardano le selezioni per le figure di cui abbiamo parlato, in particolare per Torino e per Bologna.
Chi si vuole candidare deve ricercare il profilo Primark su Linkedin e accedere così a tutte le informazioni a disposizione, per sapere anche come presentare la propria candidatura.