Il gruppo Unieuro ha deciso di portare avanti una campagna di assunzioni che è rivolta all’inserimento di impiegati e altri addetti in varie sedi in Italia. Nello specifico Unieuro ricerca 70 risorse. Unieuro S.p.A. è stata fondata nel 1937 dall’imprenditore Vittorio Silvestrini, che decise di aprire un negozio in provincia di Ravenna.
Con il tempo, raggiungendo 500 negozi in tutto il territorio nazionale, il gruppo si è configurato come una delle catene più importanti di vendita di elettrodomestici e di elettronica.
Quali sono i posti disponibili per lavorare ad Unieuro
Ultimamente Unieuro ha presentato un nuovo piano industriale che ha l’obiettivo di arrivare al potenziamento di alcuni punti vendita e all’apertura di altri centri in tutto il territorio nazionale. Ecco perché ricerca in particolare alcune figure importanti, come gli addetti alla vendita e gli aiuto commessi, da collocare anche sulla base di appositi tirocini in azienda.
Ci sono anche delle assunzioni per addetti vendita rivolte alle categorie protette, secondo la legge 68 del 1999. In tutto si faranno 70 nuove assunzioni, soprattutto in alcune regioni, come la Lombardia, il Veneto, il Piemonte. Tra le sedi ci sono anche l’Emilia Romagna, la Toscana, la Campania e la Calabria.
Come candidarsi per lavorare con il gruppo Unieuro
Per candidarsi a lavorare con Unieuro bisogna accedere al sito ufficiale dell’azienda nella sezione Lavora con noi, che è la pagina dedicata alle carriere e alle selezioni. In questo modo chi è interessato a lavorare con il gruppo Unieuro può registrare i dati personali, può inserire le competenze e le esperienze lavorative precedenti.
Basta registrarsi e inserire anche il curriculum, anche attraverso la compilazione dei form che vengono messi a disposizione dei candidati.