Atac seleziona autisti: i requisiti e come candidarsi
Atac autisti

Per conto di Atac vengono selezionate delle nuove risorse da inserire nel profilo di autisti. Ad occuparsi della selezione è l’agenzia Generazione Vincente, un’agenzia per il lavoro che ha ottenuto l’autorizzazione da parte del Ministero e che ha rivolto un annuncio per cercare autisti da inserire presso Atac.

È una selezione che offre molte opportunità, perché il rapporto di lavoro deve sottoscriversi entro il giorno 30 settembre.

Quali sono i requisiti per candidarsi come autisti per Atac

È fondamentale, per potersi candidare per questa selezione per posti di lavoro come autisti, essere in possesso della patente di guida di categoria D oppure E. Nel caso in cui la patente è scaduta, dovrà essere rinnovata entro la data di convocazione a colloquio. Si deve essere in possesso del CQC persone in corso di validità.

Inoltre i candidati devono possedere l’idoneità psicofisica all’impiego. È importante essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado e di una comprovata esperienza nella guida di autobus.

Come presentare la domanda e le prove da sostenere

La domanda per partecipare alle selezioni di autisti per Atac va presentata a livello telematico. Bisogna collegarsi al sito lavoro.generazionevincente.it e in corrispondenza dell’annuncio si deve compilare l’apposito form online.

Nella domanda vanno inseriti il curriculum, un modello di autocertificazione per attestare il possesso dei requisiti richiesti e un modello per dichiarare l’assenza di condanne penali. Le domande vanno presentate entro il 29 settembre.

Così si potranno sostenere le varie fasi della valutazione. Innanzitutto l’agenzia per il lavoro Generazione Vincente valuterà i requisiti minimi obbligatori. Poi i candidati verranno contattati per fare un colloquio online o in presenza.

Inoltre dovranno sostenere una prova per dimostrare l’esperienza lavorativa alla guida di un autobus. Infine i candidati saranno convocati per essere sottoposti ad una visita medica.

Contenuti interessanti

Bricoman diventa Tecnomat: 6000 nuove assunzioni

Bricoman ha annunciato che cambierà il suo nome e diventerà Tecnomat. Anche…

Offerte di lavoro per 700 persone nei villaggi turistici

Il sito internet ClicLavoro ricorda che la società Jolly Animation Group, nota agenzia di…

Nuove offerte di lavoro nei settori turismo e ristorazione a Varese

Chi è alla ricerca di un posto di lavoro nell’ambito del settore…

AstraZeneca Lavora con noi: 200 nuove assunzioni in Italia

Guardando sul sito ufficiale di AstraZeneca, nella sezione Lavora con noi, si…