Autogrill, famosa catena di servizi che è presente nelle aree di sosta sulle autostrade, sul sito ufficiale nella sezione Lavora con noi ha pubblicato degli annunci per cercare addetti alla ristorazione e per l’inserimento di altre figure come baristi.
Nello specifico al momento la selezione è aperta per nuove 28 risorse, sempre come addetti alla ristorazione e baristi nelle varie aree di sosta. Si tratta di un piano di assunzioni davvero importante, perché in questo momento la nota azienda sta cercando proprio di ampliare i servizi messi a disposizione.
In quali regioni vengono cercate le nuove assunzioni per Autogrill
La società Autogrill S.p.A. ha sede a Rozzano, in provincia di Milano. Può contare oggi su 4.300 punti di servizi e su 60.000 dipendenti. Autogrill è presente anche con altri punti vendita all’estero.
Adesso vuole potenziare alcuni punti vendita anche in Italia, soprattutto in alcune regioni del nostro Paese. Si tratta in particolare di Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Veneto, Liguria, Marche, Friuli, Trentino.
È importante che i candidati siano automuniti e che non abbiano una residenza troppo lontana dal ristorante in cui vengono assunti. È richiesta anche un minimo di esperienza nel settore e disponibilità per lavorare anche nel fine settimana o nei giorni festivi.
Come candidarsi per lavorare in Autogrill
Chi è interessato a lavorare con il gruppo Autogrill deve fare riferimento al sito ufficiale nella sezione Lavora con noi, accedendo così alla pagina dedicata alle carriere e alle selezioni.
A disposizione i candidati hanno un form in cui possono registrare i loro dati anagrafici, le competenze e le esperienze lavorative che hanno alle spalle. Possono poi inviare il loro curriculum.