Deloitte rappresenta una società di servizi di revisione e consulenza e di tutto ciò che riguarda il legale e il finanziario, che in realtà si configura come un insieme di diverse aziende aderenti ad un’unica company.
La sua sede centrale è a New York e ha diverse sedi sparse in 150 Paesi del mondo. Adesso ha lanciato un nuovo piano di crescita sul territorio nazionale che prevede la creazione di 3500 posti di lavoro entro il 2023. Infatti Deloitte ha intenzione di aprire nuove sedi.
Le figure che vengono richieste
Le figure richieste per lavorare in Deloitte, come abbiamo specificato, sono richieste entro il 2023 e sono destinate sia ad assunzioni junior che senior. Nello specifico le selezioni dell’azienda saranno destinate soprattutto ai profili STEM che verranno impiegati nel campo tecnico e in quello scientifico.
Allo stesso tempo Deloitte ricerca personale in ambito economico, fiscale, giuridico e amministrativo. Il CEO di Deloitte Italia, Fabio Pompei, ha dichiarato che l’azienda cerca competenze di eccellenza, soprattutto per affrontare le sfide tecnologiche contemporanee, che riguardano anche l’intelligenza artificiale, la sicurezza e la sostenibilità ambientale.
Come candidarsi per lavorare in Deloitte
Gli interessati a lavorare con Deloitte devono consultare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione Lavora con noi riservata alle carriere. È possibile, quindi, visualizzare le selezioni aperte e candidarsi, compilando il form online.
Inoltre bisogna inviare il proprio curriculum all’azienda sempre tramite la sezione Lavora con noi, in corrispondenza delle posizioni aperte di proprio interesse.