Il Gigante Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Il Gigante Lavora con noi

Il Gigante è la nota catena che opera nel settore della grande distribuzione organizzata. L’azienda in questo periodo sta mettendo a disposizione nuove offerte di lavoro per assunzioni, sia nei negozi della catena che nella sede.

Ricordiamo che la sede principale della catena Il Gigante si trova a Bresso, nei pressi di Milano. L’azienda è stata fondata nel 1972 e attualmente si trova in diverse regioni italiane, con numerosi punti vendita. In particolare i supermercati del gruppo si trovano in Lombardia, in Piemonte, in Liguria e in Emilia Romagna.

Le posizioni aperte nei supermercati Il Gigante

Attualmente Il Gigante mette a disposizione dei nuovi posti di lavoro con annunci che sono rivolti sia a persone con esperienza nel settore che a giovani che non hanno precedenti esperienze lavorative o a studenti universitari.

Le ricerche presenti attualmente sono quelle che riguardano i cassieri, gli addetti alle vendite, i banconieri, i cuochi, i gastronomi, i farmacisti, i panettieri, gli specialisti e gli addetti alle pulizie. Le sedi con posti di lavoro disponibili sono varie, in provincia di Milano, di Mantova, di Piacenza, di Torino, di Como, di Brescia, di Bergamo, di Biella.

Per quanto riguarda le assunzioni in sede, l’azienda dà l’opportunità agli interessati di candidarsi per la sede principale, che, come abbiamo visto, si trova a Bresso, in provincia di Milano. In questo caso si cercano candidati nelle aree acquisti, controllo qualità, logistica, marketing, tecnica e sviluppo, vendite, ufficio personale.

Come candidarsi per lavorare nei punti Il Gigante

Nel sito ufficiale dell’azienda, all’interno della sezione Il Gigante Lavora con noi, è possibile trovare tutte le informazioni sulle modalità di candidatura nei punti vendita del gruppo e nella sede principale.

Qui, infatti, facendo riferimento al portale della società, si possono visualizzare le posizioni aperte e le offerte di lavoro disponibili in un determinato periodo. Gli interessati hanno l’opportunità di inserire i dettagli relativi al curriculum personale e di rispondere agli annunci che ritengono più interessanti, in base alla disponibilità.

Contenuti interessanti

Casashops: offerte di lavoro per commessi

La catena di punti vendita Casashops mette a disposizione nuovi posti di…

Conad assume 100 dipendenti per nuovi supermercati in Toscana

Con l’apertura di due supermercati in Toscana, Conad assume 100 nuovi dipendenti.…

Nuove assunzioni Poste Italiane: si cercano anche postini e consulenti

Nuove possibilità di assunzioni in Poste Italiane. L’azienda infatti sta cercando per…

JYSK Lavora con noi: nuove assunzioni e 300 aperture in Italia

JYSK dà la possibilità di nuove assunzioni in Italia. La famosa catena…