Kiko Milano assume nuovo personale: ecco l’intero elenco di nuove posizioni aperte, e le modalità di candidatura.
Kiko Milano, una delle più note catene di punti cosmetici in Italia, è alla ricerca di nuove figure professionali che possaon essere inserite all’interno dei propri store.
Come segnalato sul proprio sito internet, le figure ricercate sono le seguenti:
Controller SG&A per il dipartimento Planning&Control. La risorsa sarà inserita nel team con focus sui costi di headquarter (SG&A). E’ richiesta la laurea in materie economiche, un’esperienza di almeno 4-5 anni in ruolo analogo e buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale deve avere buone capacità analitiche e organizzative, spirito d’iniziativa e proattività.
Addetti vendita –Chieri (To). I candidati/e ideali devono essere appassionati del beauty e possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita.
Stage Marketing Sviluppo Prodotto Make Up – Bergamo. Si ricerca un brillante laureata/o in Economia e Commercio con un indirizzo Marketing. La risorsa si occuperà ricerche di mercato, analisi della consulenza, contatto con i fornitori, realizzazione di presentazioni per le novità in lancio.
Addetto approviggionamento negozi – Bergamo. Si ricerca un brillante laureato/a in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale, che ha maturato una precedente esperienza nella funzione Logistica/Acquisti.
Stage Marketing Skincare – Bergamo. Si seleziona Laureata/o in Economia e Commercio ad indirizzo Marketing, con esperienza in area Marketing.
Stage logistica – Pognano (BG). La figura ricercata ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia. Buona conoscenza della lingua inglese e, a livello informatico, un’ottima conoscenza del pacchetto office (excel e word) e dimestichezza con i principali browser.
Administration responsible – Foreign countries – Bergamo (Bg). Si ricerca un laureato/a in materie economiche che abbia maturato un’esperienza di 5-6 anni all’interno di contesti internazionali. Canale preferenziale è aver maturato esperienza in società di revisione contabile.
Studentessa – Studente universitario per reptionist – Bergamo. Si seleziona una studentessa/studente universitario con fluente inglese. La figura ricercata si occuperà di accoglienza, gestione e filtro chiamate, monitoraggio della posta elettronica, allestimento delle sale riunioni, e attività amministrative.
Financial Reporting specialist – Bergamo. Il candidato/a ideale ha una laurea in materie economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in società di revisione, all’interno delle quali ha seguito progetti internazionali. Richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Stage Demand Planning – Bergamo. Si ricerca uno stagiaire brillantemente laureato/studente di Ingegneria Gestionale/Matematica o Statistica, con una ottima dimestichezza con i supporti informatici e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Lo stagiaire sarà inserito nella direzione Operations, nel team di Planning.
Se desiderate saperne di più, e proporre la vostra candidatura, vi consigliamo di consultare il seguente sito internet.