Si chiama Atelier Emé il nuovo brand italiano creato dal gruppo Calzedonia, e dedicato alla creazione degli abiti da sposa. Per i nuovi punti vendita di Bari e di Padova si cercano dunque diverse figure professionali, di seguito riassunte.
Leggi anche: Desigual cerca nuovo personale in Italia
Sales assistant a Bari e Padova
Si occuperà delle attività di accoglienza e assistenza al cliente, insieme ad alcune attività amministrative legate al funzionamento del negozio (chiusura cassa, ricezione capi, monitoraggio, trasferimenti ecc.). Viene richiesta una forte passione per il mondo della moda e delle spose, precedenti esperienze in ruoli similari, conoscenze e competenze sartoriali.
Sarta a Padova
La figura supporterà le venditrici durante la prova delle spose e si occuperà delle modifiche e delle riparazioni degli abiti. Si richiede precedente esperienza nell’ambito della confezione e della sartoria, precisione, affidabilità.
Store manager a Padova
Si occuperà di promuovere il servizio di assistenza personalizzata, il potenziamento delle vendite coordinando lo staff e monitorando le varie attività del negozio (appuntamenti, coordinamento con la Direzione ecc.). Tra i requisiti, un’esperienza minima di 5 anni in negozi di abbigliamento o atelier di abiti da sposa, buone competenze di sartoria e di gestione delle vendite, attenzione al cliente, flessibilità, orientamento agli obiettivi.
Per maggiori informazioni e candidature, consultare il sito aziendale.