Google Lavora con noi: nuove offerte in Italia
Google Lavora con noi

Google seleziona del personale per alcune assunzioni che dovrebbero essere rivolte in particolare al nostro Paese. Inoltre per i giovani il colosso di Mountain View assicura delle ottime opportunità anche per fare stage in Italia. La famosa società americana di servizi online, che è nota soprattutto per il motore di ricerca, sta mettendo in campo delle possibilità da non lasciarsi scappare.

I profili ricercati da Google

Le offerte di lavoro di Google sono rivolte a diversi tipi di candidati. Innanzitutto Google cerca figure junior, specialmente coloro che sono in possesso di laurea (anche senza esperienza), oppure delle figure senior, che hanno già maturato esperienza sul campo.

I giovani senza esperienza possono essere inseriti attraverso degli specifici programmi di tirocinio, che segue quindi un preciso percorso di formazione. Le aree di inserimento sono quelle dell’amministrazione, delle vendite, del marketing e della comunicazione, della finanza, del business strategy e poi anche sono tenuti in grande considerazione il campo legale e tecnico.

Le candidature vengono periodicamente aperte dall’azienda, anche se i programmi di tirocinio di Google ci sono in maniera costante. Proprio per questo motivo, anche se non farete in tempo a candidarvi per questa volta, fra breve tempo sarà disponibile sicuramente il nuovo ciclo formativo.

Come candidarsi

Google mette a disposizione per candidarsi un’apposita sezione web dedicata alle selezioni. Basta visitare la pagina del sito ufficiale careers.google.com, nella sezione Lavora con noi, per ricercare gli annunci disponibili e candidarsi.

Non devi fare altro che registrarti sulla piattaforma in maniera gratuita e inserire il tuo curriculum, che entrerà a far parte del database dell’azienda.

Contenuti interessanti

Intimissimi Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nuove assunzioni nel nostro Paese nell’ambito di Intimissimi Lavora con noi. Sono…

Offerta di lavoro per un contabile con conoscenza del tedesco

Ha preso il via una nuova e interessante opportunità di lavoro per chi cerca…

Assunzioni Ferrovie dello Stato: 1000 nuovi posti di lavoro

Nuove assunzioni Ferrovie dello Stato: l’azienda ha confermato di recente la possibilità…

L’Unione Europea lancia il suo ultimatum all’Italia

La procedura di infrazione scatterà per l’Italia, per la prima volta nella…