Il Comune di Nova Milanese, in provincia di Monza Brianza, ha indetto un concorso per ricoprire due posti nel settore amministrativo. Si tratta di due posti a tempo indeterminato e full time. Il personale assunto verrà inquadrato nella categoria C per il settore amministrativo e i servizi che riguardano la persona e il territorio. La scadenza per presentare domanda per candidarsi al concorso del Comune di Nova Milanese corrisponde alla data del 10 dicembre di quest’anno. Scopriamo di più sui requisiti da avere e su come fare la domanda.
I requisiti per partecipare al concorso al Comune di Nova Milanese
Al concorso del Comune di Nova Milanese possono partecipare coloro che hanno conseguito un diploma e che abbiano determinati requisiti. Innanzitutto devono avere cittadinanza italiana o di uno dei Paesi che fanno parte dell’Unione Europea.
Devono possedere idoneità fisica alle mansioni da espletare e non devono avere età inferiore ai 18 anni. L’età non deve essere nemmeno superiore al limite di quella pensionabile.
Possono partecipare anche i cittadini stranieri, se hanno un’adeguata conoscenza della lingua italiana. Non si deve essere stati licenziati da un pubblico impiego e non si devono avere riportate condanne penali.
Come fare la domanda
La domanda deve essere presentata entro le 12 del 10 dicembre mediante posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] allegando curriculum, documento di identità e ricevuta del pagamento della tassa di concorso pari a 10 euro.
In base al numero di domande che perverranno, la commissione potrà ritenere opportuno predisporre una preselezione.