Ikea ha predisposto nuove assunzioni in Italia. La famosa multinazionale ha messo a disposizione delle nuove offerte di lavoro per delle posizioni aperte in numerosi punti vendita nel nostro Paese. In particolare sono 27 le figure professionali che sono ricercate da parte del gruppo, in diversi settori, da quello logistic support fino al controllo qualità. Vediamo quali sono alcune di queste posizioni aperte e come è possibile presentare la propria candidatura per lavorare in Ikea.
Le posizioni aperte attualmente
Nel corso del mese di gennaio Ikea ha messo a disposizione degli interessati delle nuove offerte di lavoro con annunci disponibili per differenti ruoli. Ad esempio è possibile trovare posizioni aperte per i seguenti settori: addetto al controllo qualità, addetto alla ristorazione, logistic support, meeting place sales specialist, operational risk management leader.
E poi ancora: addetto area logistica, addetto al magazzino, facility coworker, HR intership, legal specialist, safety & security specialist, logistic operation support manager, IT specialist e graphic communication intership. Tra le altre posizioni aperte troviamo infine: coordinatore di magazzino, business controller manager, customer relations manager e logistics manager.
Come presentare la candidatura
Se siete interessati ad una delle posizioni lavorative aperte da Ikea in Italia, non dovete fare altro che visitare il sito ufficiale di Ikea nella sezione Lavora con noi. A questo punto bisognerà proseguire nella sezione “candidati per una posizione lavorativa” e infine cliccare su “apply now”.
Sarà possibile in questo modo effettuare una registrazione alla piattaforma e inserire i dati personali che vengono richiesti per candidarsi.