Il Comune di Gallipoli mette a disposizione un nuovo concorso dedicato ad assumere 15 agenti di Polizia Municipale. La disponibilità di questa procedura di selezione è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale 12 del 12 febbraio 2021. Si tratta di una procedura di selezione per esami con assunzioni nella categoria C, con posti a tempo determinato e a tempo pieno. È presente anche una riserva corrispondente a tre posti per i volontari delle Forze Armate congedati senza demerito.
Come presentare la domanda
Se si hanno i requisiti previsti specificati dal bando, che vi consigliamo di leggere con attenzione, è possibile presentare una domanda per candidarsi e partecipare alla selezione in questione del Comune di Gallipoli.
La domanda dovrà essere presentata in carta semplice e dovrà essere sottoscritta. Bisognerà autocertificare i requisiti indispensabili indicati nel bando e specificare anche i propri dati anagrafici.
Alla domanda, che può essere presentata entro le ore 12 del 14 marzo 2021, dovranno essere allegati alcuni documenti in particolare. Si tratta della copia di un documento di identità e della copia della ricevuta di pagamento della tassa di concorso di 10,33 euro, che deve essere effettuato con versamento sul conto corrente postale o con bonifico.
Come consegnare la domanda
La domanda di partecipazione, nella quale deve essere specificato anche un indirizzo di posta elettronica, deve essere consegnata al Comune di Gallipoli, con consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune oppure con raccomandata A/R, specificando la dicitura indicata nel bando di concorso.
È possibile inviare anche la domanda tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]. In questo caso è necessario inviare tutti i documenti in formato PDF, utilizzando una casella di posta certificata.