Kasanova è il famoso marchio che si riferisce ad una nota catena di negozi nel settore dei casalinghi. Questa distribuzione opera in tutto il territorio nazionale. Adesso mette a disposizione molti posti di lavoro, perché si parla di 6mila assunzioni. Infatti l’obiettivo della catena è quello di arrivare ad aprire altri 500 negozi entro il 2025. Tutto questo potrebbe portare a creare davvero tantissimi posti di lavoro in tutta Italia, perché il gruppo vuole reclutare nuovi dipendenti, ma allo stesso tempo è alla ricerca di imprenditori che vogliono aprire un’attività in franchising.
Quali sono le figure ricercate da Kasanova
Sono molte le figure che Kasanova cerca, parlando di nuove 6mila risorse. Infatti ha stanziato un investimento complessivo di circa 50 milioni di euro, che dovrebbe portare all’avvio di 100 negozi all’anno da ora fino al 2025. La nota catena vuole aprire negozi anche nei piccoli centri urbani e nelle zone di periferia. I profili più cercati sono quelli nel settore delle vendite.
Quindi si cercano soprattutto commessi, cassieri, magazzinieri e addetti alle vendite. Naturalmente le possibilità sono molto estese anche per quanto riguarda l’indotto, soprattutto per i fornitori e per coloro che lavorano nella logistica e nella distribuzione.
Come candidarsi
Chi è interessato alle assunzioni di Kasanova deve visitare la sezione web del sito ufficiale dell’azienda, soprattutto la parte del sito che si riferisce alle carriere, quindi la sezione Lavora con noi. Qui si può trovare l’indirizzo di posta elettronica a cui si deve scrivere per candidarsi e inviare il curriculum.