Nuovi concorsi Università di Milano per diplomati e laureati
concorsi Università di Milano

Sono disponibili cinque nuovi concorsi dell’Università degli Studi di Milano, in Lombardia, che sono rivolti sia a persone in possesso di un diploma che a persone laureate. In particolare sono previste delle nuove assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato. È possibile presentare domanda per partecipare alle varie procedure di selezione previste dall’Università di Milano entro il 29 marzo 2021.

I posti disponibili

Vediamo quindi i posti disponibili e le figure professionali richieste. È disponibile un posto in categoria D nell’area amministrativa gestionale nel Dipartimento di scienze cliniche e di comunità (riservato con priorità ai volontari delle Forze Armate). Poi c’è un posto (categoria D) in area amministrativa gestionale per la gestione del servizio relativo alla promozione dei tirocini.

Un altro posto è disponibile in categoria C, in area tecnica ed elaborazione dei dati (anche in questo caso con priorità ai volontari delle Forze Armate). Un altro concorso mira all’assunzione di una persona in categoria C in area tecnica ed elaborazione dati. Infine la quinta procedura di selezione mette a disposizione un posto in categoria D in area amministrativa egstionale nella Direzione edilizia, settore contabilità lavori.

Per le posizioni di categoria C è necessario avere un diploma di maturità. Per quelle in categoria D serve una laurea, secondo quanto specificato nei bandi.

Come fare domanda

Per partecipare ai concorsi bisogna fare riferimento al sito https://registrazione.unimi.it/reg_utenti_esterni/registrazione/form.html, per effettuare la registrazione. Gli utenti possono collegarsi al sito dopo aver fatto la registrazione e cliccare nell’area Lavora con noi. Infine bisognerà selezionare Presenta la domanda e seguire la procedura. Il tutto va fatto entro il 29 marzo 2021.

Contenuti interessanti

Concorsi Pubblica Amministrazione: in arrivo 70mila assunzioni

Ottime possibilità per chi vuole tentare i concorsi nella Pubblica Amministrazione. Infatti,…

Domanda ATA 24 mesi 2022: requisiti e come partecipare

Presto sarà la volta di presentare la domanda ATA 24 mesi per…

Università di Messina: nuovo concorso per laureati

L’Università di Messina ha indetto un nuovo concorso rivolto a chi è…