Amazon Lavora con Noi, sono aperte delle posizioni per il centro logistico di San Bellino – Castelgugliemo. Amazon ricerca magazzinieri. È un’offerta di lavoro molto interessante, perché la nota azienda che si occupa di e-commerce e di vendite online punta sull’introduzione di nuove figure professionali che abbiano requisiti di molta attenzione verso gli aspetti della sicurezza, che mostrino un atteggiamento positivo nei confronti della posizione lavorativa e che abbiano disponibilità a raggiungere standard di qualità elevati.
I compiti dei magazzinieri Amazon
Nel suo annuncio di lavoro, disponibile nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di Amazon, le posizioni prevedono lo svolgimento di alcune attività in particolare. Si tratta di ricevere la merce nei magazzini e di provvedere al suo stoccaggio.
I magazzinieri che lavoreranno per Amazon avranno anche il compito di prelevare la merce e di preparare gli ordini ricevuti. Amazon specifica che i magazzinieri rappresentano un punto di riferimento importante per l’azienda, perché sono proprio loro ad essere impegnati in prima linea nel soddisfare le esigenze dei clienti, svolgendo un servizio di qualità.
Quali sono i requisiti richiesti
Nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di Amazon, puoi leggere quali sono i requisiti per lavorare con questa azienda a titolo di magazziniere. Devi avere un’età non inferiore a 18 anni, devi essere una persona attenta alla puntualità, alla precisione e all’attenzione, devi dimostrare capacità anche di lavorare su turni differenti e, se è necessario, a fare degli straordinari.
Il lavoro può essere a turni anche notturni e si utilizzano mezzi di trasporto come motorino, motocicletta e auto anche per lo smistamento della merce da stoccare.