Nuove opportunità di lavoro da parte di Deichmann. La nota catena di negozi che opera nel settore delle scarpe, infatti, mette a disposizione nuovi annunci di lavoro con posizioni aperte in varie sedi. Nella sezione Lavora con Noi del sito Deichmann è possibile prendere visione di tutti gli annunci di lavoro disponibili in questo momento, che sono parecchi e permettono a tutti gli interessati di inviare le candidature per avere la possibilità di lavorare in Deichmann.
Le offerte di lavoro di Deichmann
La società in questione è stata fondata nel 1913 e può contare quindi su una tradizione veramente lunga in questo ambito. La sede principale di Deichmann è in Germania, ad Essen. Anche nel nostro Paese comunque l’azienda può contare su numerosi punti vendita in diverse regioni della penisola.
Gli annunci di lavoro che Deichmann mette a disposizione sul sito ufficiale nella sezione Lavora con Noi sono utili anche per coloro che non hanno esperienza nel settore. Si può trattare anche di stage e a volte i contratti proposti sono anche a tempo indeterminato.
Le possibilità sono quindi varie per lavorare con Deichmann e le posizioni aperte in questo periodo vanno da addetti alle vendite a tirocinanti addetti alle vendite, passando anche per shop manager e assistenti shop manager.
Come candidarsi per lavorare in Deichmann
La candidatura per lavorare con l’azienda Deichmann può essere effettuata direttamente dal sito ufficiale della società, nella sezione Lavora con Noi raggiungibile all’indirizzo web lavoro.deichmann-calzature.it.
Proprio a partire da questa sezione è possibile visualizzare l’elenco delle posizioni aperte da parte dell’azienda e vedere tutte le informazioni che interessano in merito ad un determinato annuncio. Sempre dalla sezione Lavora con Noi di Deichmann è possibile inviare il curriculum vitae personale per candidarsi e partecipare alle selezioni.