Nuove opportunità da SDA. L’azienda ha infatti dato il via ad una nuova campagna di assunzioni che permetterà di selezionare nuovi candidati in Italia. In particolare sono due le posizioni lavorative che è possibile rintracciare nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di SDA in questo periodo. Stiamo parlando della posizione di senior logistic engineer warehouse e di quella di logistic engineer. L’azienda in questione, che è nata a Roma nel 1984 ed è stata acquisita nel 1998 da Poste Italiane, è quindi alla ricerca di candidati in diversi settori di riferimento.
Le posizioni aperte per lavorare in SDA
SDA nel sito ufficiale, all’interno della sezione Lavora con Noi, mette a disposizione diverse offerte di lavoro. In particolare c’è la posizione aperta di senior logistic engineer warehouse. In questo caso i candidati devono avere almeno tre anni di esperienza nell’ambito della logistica, oltre ad una laurea in ingegneria gestionale, meccanica oppure in scienze statistiche o in ambito economico. La sede di lavoro per questo annuncio è quella di Milano.
La posizione aperta di logistic engineer è disponibile per la sede di Milano e per quella di Bologna. I candidati devono avere una laurea in ingegneria meccanica, gestionale oppure in discipline economiche o statistiche. È richiesta una specifica conoscenza del pacchetto Office e delle tecniche lean operative e di analisi delle performance.
Come candidarsi per lavorare con SDA
Chi è interessato a lavorare con SDA può presentare la candidatura personale tramite la sezione Lavora con Noi del sito ufficiale dell’azienda. Qui è possibile visualizzare tutti gli annunci di lavoro disponibili e presentare la propria candidatura, inviando il curriculum vitae personale.