Se consulti il sito ufficiale di Louis Vuitton, nella sezione Lavora con Noi, puoi scoprire tutte le posizioni aperte messe a disposizione dal Gruppo LVMH in collaborazione con la celebre casa di moda. Si tratta di opportunità di lavoro molto interessanti per le sedi di Louis Vuitton sia all’estero che nel nostro Paese. Non è la prima volta che l’azienda ricerca candidati, anche perché spesso ci sono molte possibilità anche per i giovani che sono alla ricerca di un primo lavoro. Spesso il Gruppo LVMH mette a disposizione dei contratti per stage retribuiti che poi, nel corso del tempo, per la fascia più giovane possono portare anche ad assunzioni vere e proprie.
Le posizioni aperte per lavorare con Louis Vuitton
Ma vediamo adesso quali sono le posizioni aperte attualmente per lavorare con Louis Vuitton. L’azienda è alla ricerca soprattutto di persone laureate in ingegneria o in economia e che possono presentare quattro anni di esperienza nello stesso campo. I candidati dovrebbero possedere la conoscenza della lingua francese e dell’inglese e devono conoscere il pacchetto Office e Microsoft Excel, oltre al gestionale SAP.
Ci sono posizioni aperte per addetto supply chain e di controller. Inoltre il gruppo ricerca anche candidati laureandi per inserirli come stagisti in ambito PR.
Come candidarsi alle posizioni lavorative
Tutti coloro che sono interessati a candidarsi per lavorare con il Gruppo Louis Vuitton devono visitare il sito ufficiale nella sezione Lavora con Noi. Qui trovano tutti gli annunci di lavoro.
Per candidarsi per una o per più posizioni aperte, è sufficiente registrare il curriculum in corrispondenza degli annunci che interessano.