Dall’ISRAA Treviso sono disponibili nuovi posti di lavoro per operatori socio sanitari che hanno la qualifica OSS. Si tratta di nuove opportunità di lavoro interessanti in questo settore, grazie ad un nuovo concorso il cui bando è stato pubblicato di recente e che permetterà di selezionare nuovo personale. Chi verrà assunto potrà beneficiare in seguito di un contratto a tempo determinato. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per partecipare al nuovo concorso dell’ISRAA Treviso e come presentare la propria candidatura per la partecipazione.
I requisiti richiesti per la partecipazione al concorso
Per partecipare al nuovo concorso dell’ISRAA Treviso bisogna essere in possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea. Bisogna avere un’età superiore a 18 anni, oltre all’idoneità fisica e psicologica per svolgere l’impiego.
Non si deve essere dispensati o licenziati da un lavoro presso la Pubblica Amministrazione e si deve avere una patente di guida B. Inoltre bisogna avere un diploma di maturità o comunque si deve aver assolto l’obbligo scolastico e un attestato di qualifica nel ruolo di operatore socio sanitario.
Come inviare la candidatura
La candidatura per partecipare al nuovo concorso dell’ISRAA Treviso, secondo quanto specificato nel bando di concorso, deve essere effettuata esclusivamente per via telematica.
Per sapere tutte le modalità di partecipazione al concorso vi consigliamo di leggere con attenzione il bando di concorso in questione. Le domande per partecipare al concorso messo a punto dall’ISRAA di Treviso devono essere inviate necessariamente entro e non oltre il 20 maggio 2021.