Se sei interessato a lavorare nel settore delle vendite, puoi considerare l’offerta di lavoro di Bofrost, un’azienda che da tanti anni è ormai impegnata nel settore della vendita dei prodotti alimentari, dei surgelati. Bofrost è una società fondata nel 1987 da una multinazionale europea che si occupa in particolare di vendita di prodotti surgelati a domicilio. Oggi nel nostro Paese ha 50 filiali che impiegano più di 2.300 dipendenti.
Le posizioni aperte in Bofrost
Bofrost ricerca sia figure esperte, ma anche giovani per i quali il lavoro possa costituire un primo impiego. Infatti mette a disposizione anche dei contratti di stage e di tirocini retribuiti che potranno sfociare poi in stabilizzazioni in un tempo successivo.
Le posizioni aperte sono soprattutto quelle di venditori, le cui qualità dovranno essere quelle delle buone doti di vendita e il possesso della patente B. Varie sono le città per le quali queste posizioni sono aperte. Possiamo ricordare per esempio Treviso, Milano, Alessandria, Como, Firenze, Torino, Vicenza e Roma.
Bofrost è alla ricerca anche di promoter, soprattutto nelle città di Bologna, Cagliari, Forlì e in provincia di Bergamo.
Come presentare la domanda per candidarsi
Chi è interessato a presentare la domanda per candidarsi a lavorare in Bofrost deve visitare il sito ufficiale dell’azienda, in particolare la sezione Lavora con Noi. In questo modo, scorrendo la pagina delle carriere e delle selezioni, può visualizzare tutti gli annunci.
Basta registrarsi e inviare il proprio curriculum in corrispondenza degli annunci.