Wash Out mette a disposizione 100 nuove assunzioni nel nostro Paese e in particolare nella città di Milano. Si tratta di un’azienda che si occupa di realizzare un servizio di lavaggio delle auto a domicilio. L’azienda in questione, che opera con il suo servizio ecosostenibile sia per privati che per aziende, ha spiegato di voler assumere 100 persone come lucidatori di automobili proprio a Milano. Attualmente la società fa parte del Gruppo Telepass e mette a disposizione i suoi servizi in diverse città italiane.
I requisiti per candidarsi in Wash Out
Chi vuole candidarsi per lavorare in Wash Out deve avere alcuni requisiti necessari. Innanzitutto bisogna avere una certa esperienza nell’ambito del lavaggio e della lucidatura di auto e moto, preferibilmente un’esperienza acquisita nel lavoro in carrozzerie o in officine.
In generale bisogna avere una buona passione per il settore dei motori, oltre alla capacità e alla voglia di svolgere un lavoro in un settore che può essere considerato a tutti gli effetti innovativo.
Chi si occupa della lucidatura di automobili in Wash Out dovrà effettuare personalmente questo servizio per i clienti e si occuperà anche di formare il nuovo personale.
Come presentare la candidatura
Per candidarsi a lavorare in Wash Out è possibile fare riferimento all’indirizzo e-mail [email protected] oppure alla pagina Facebook dell’azienda. Via e-mail è importante inviare il curriculum alla società.
Ricordiamo che l’azienda in questione, che è stata fondata nel 2016 a Milano, si occupa proprio di lavaggio delle auto e di lucidatura a mano a domicilio per i clienti, attraverso un metodo di lavoro ecosostenibile.