Gardaland è un famoso parco divertimenti che si trova a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. È stato fondato nel 1975 e di recente è entrato a far parte di un gruppo inglese che è specializzato proprio nella gestione dei parchi divertimento. Per la prossima stagione di apertura Gardaland ha annunciato di voler assumere del personale, che si occuperà di varie mansioni. Sono molti i lavori per cui si ricercano nuove figure. Vediamo quali sono tutte le posizioni aperte per lavorare a Gardaland.
Le posizioni aperte per Gardaland
Attualmente Gardaland ha aperto diverse posizioni per la ricerca di lavoratori. Per esempio vengono cercati addetti al servizio security, addetti per la squadra aziendale per la gestione delle emergenze, addetti alle attrazioni, camerieri di sala e bar e addetto alla ristorazione.
I requisiti richiesti per ciascun profilo possono cambiare a seconda della mansione da svolgere. In generale sono richiesti un buon senso di adattamento e la capacità di lavorare in squadra. In particolare per quanto riguarda i camerieri di sala e bar e gli addetti alla ristorazione, i candidati ideali sono coloro che hanno già maturato una certa esperienza in questo lavoro in alberghi o ristoranti.
Gardaland cerca anche altre figure professionali, come addetti vendita, addetti alla biglietteria, addetti per i punti di informazione, cuochi per hotel, assistenti per gli scivoli e lavoratori che si possano occupare della manutenzione degli hotel.
Come presentare la domanda di candidatura
Per presentare la domanda e candidarsi per lavorare a Gardaland basta andare sul sito ufficiale nella sezione Lavora con noi. Qui sono elencate tutte le posizioni aperte e ci si può candidare registrando il curriculum in corrispondenza di ogni annuncio.