MSC Crociere è una conosciuta compagnia di navigazione che ha la sua sede principale a Ginevra. Opera anche in Italia, a Genova, Napoli e Venezia. La società si occupa di organizzare crociere in tutto il mondo, anche ai Caraibi, in America settentrionale, meridionale, nel Mar Rosso, nell’Oceano Indiano. Può contare su 17 navi. Lavorano per MSC Crociere 47.000 dipendenti. La compagnia è alla ricerca di nuovi lavoratori. Vediamo quali sono le posizioni aperte in MSC Crociere.
Quali sono le posizioni aperte per lavorare in MSC Crociere
In generale la nota compagnia di navigazione che si occupa di crociere cerca spesso nuovo personale, soprattutto lavoratori da impiegare a bordo delle navi. È alla ricerca sia di tecnici che si possono occupare della gestione operativa della nave sia di personale da inserire nel settore della ristorazione, delle escursioni, dell’intrattenimento, della gestione alberghiera e della fotografia.
I candidati ideali per MSC Crociere devono avere una buona esperienza in questi settori e conoscere almeno la lingua inglese. Attualmente ci sono varie posizioni aperte, fra le quali possiamo ricordare, per esempio, chef, beauty therapist, dance instructor, doctor, first engineer, nurse.
La compagnia di navigazione offre anche delle possibilità di formazione per i giovani. I lavoratori di cui è alla ricerca saranno assunti per lavorare sulle navi con contratti di 5-7 mesi.
Come candidarsi per lavorare su MSC Crociere
Per far valere la propria candidatura per lavorare in MSC Crociere bisogna consultare il sito ufficiale nella sezione opportunità di lavoro Lavora con noi. Qui sono aggiornate tutte le posizioni lavorative aperte.
Per candidarsi relativamente agli annunci di proprio interesse, basta caricare il proprio curriculum online.