Roche è una delle più famose aziende nel settore farmaceutico, che si occupa anche di ricerca e di produzione di vari farmaci, oltre che di strumenti diagnostici e terapeutici. Roche è alla ricerca di nuovo personale da inserire presso la sua azienda e per questo ha pubblicato diverse offerte di lavoro che riguardano le sue sedi sia in Italia che all’estero. La sede centrale di Roche è a Basilea, in Svizzera. Oggi l’azienda è presente in 100 Paesi nel mondo. In Italia le sedi principali di Roche sono a Milano e a Monza.
Quali sono le posizioni aperte per lavorare in Roche
Vediamo quali sono le posizioni aperte per lavorare in Roche. La nota azienda farmaceutica è alla ricerca di una serie di figure professionali, fra le quali possiamo ricordare le seguenti: product manager, study start up specialist, early in career partner, senior UX/UI designer, EpiCX data management lead, EpiCX data governance lead.
Ci sono anche molte posizioni aperte per lavorare in molti Paesi esteri, come per esempio la Francia, la Svizzera, gli Stati Uniti, la Germania, il Regno Unito, l’India e l’Austria.
I profili più ricercati sono quelli di consulenti, manager, ricercatori, medici, oltre che personale amministrativo.
Come candidarsi per il lavoro in Roche
Per candidarsi a lavorare in Roche, gli interessati devono visitare il sito ufficiale dell’azienda e consultare in particolare la pagina Roche Lavora con noi che riguarda le carriere e le selezioni. Qui infatti è possibile trovare tutti gli annunci di lavoro e ci si può candidare registrando il curriculum in corrispondenza dei vari annunci.