Luxottica è un’azienda leader in Italia per quanto riguarda il settore degli occhiali e ha annunciato di voler mettere a punto una campagna di assunzioni, che è rivolta a far entrare nel gruppo sia profili qualificati sia giovani senza esperienza, che possono beneficiare di stage e tirocini. Da qui ad un anno, secondo le stime, potrebbero essere inserite circa mille nuove risorse. Molto interessante questa opportunità, perché il gruppo è sempre molto attento a mettere a punto anche dei programmi di formazione che punta a far inserire i giovani in azienda.
Quali sono le posizioni aperte in Luxottica
Il gruppo Luxottica è un’azienda famosa in tutto il mondo, che si occupa della produzione e della distribuzione di vari tipi di occhiali, sia da vista che da sole, sia sportivi che marchi di lusso. L’azienda sta facendo sentire la presenza nei mercati di tutto il mondo, collaborando con diversi noti brand.
Per questo, in particolare per la sede di Milano, ha aperto alcune posizioni di lavoro, fra le quali possiamo ricordare: digital graphic designer, fronted developer, SEO & web performance engineer, web analyst, finance controlling internship.
Posizioni aperte anche nelle altre sedi, come per esempio ruoli per: process engineering internship, manufacturing & process engineer, robot programmer, smart eyewear senior engineer, prototypes designer.
Come candidarsi per lavorare in Luxottica
Chi è interessato a lavorare per il gruppo Luxottica deve visitare il sito ufficiale dell’azienda, portandosi nella pagina Lavora con noi dedicata alle carriere e alle selezioni. Qui sono presenti vari annunci e ci si può candidare attraverso la registrazione del curriculum.