Sul sito di METRO Cash and Carry Lavora con noi sono presenti alcune posizioni aperte per la ricerca di candidati che la grande catena di distribuzione vuole inserire nei suoi negozi. Gli annunci di lavoro di METRO Cash and Carry sono rivolti sia a persone preparate con una certa esperienza, ma anche a giovani che sono alla ricerca di un primo lavoro. Infatti l’azienda prevede anche dei contratti di stage e di tirocini retribuiti che poi possono portare a delle stabilizzazioni successive.
Quali sono le posizioni aperte per lavorare in METRO Cash and Carry
METRO Cash and Carry è un gruppo tedesco della grande distribuzione organizzata che ha la sua sede centrale in Italia a San Donato Milanese, in provincia di Milano. Il gruppo opera in 34 Paesi in tutto il mondo ed ha all’attivo più di 100.000 lavoratori.
Ecco quali sono alcune delle posizioni aperte che possiamo trovare sul sito METRO Cash and Carry Lavora con noi: promo specialist, capo reparto pescheria area Lombardia, customer service specialist, stage commercial strategy, customer life cycle leader, stage HR sales academy, stage price & promotion.
Come candidarsi
Tutti coloro che sono interessati a questi annunci di lavoro possono consultare il sito ufficiale di METRO Cash and Carry Lavora con noi, in particolare la pagina che si occupa delle carriere e delle selezioni.
Qui si possono trovare tutti gli annunci di lavoro che la catena ha elencato. Ciascuno dei candidati può scegliere la posizione che più gli interessa e inviare la candidatura mediante la registrazione del curriculum.