Apple è alla ricerca di personale per delle nuove assunzioni in Italia. Vediamo quali sono le posizioni aperte nel nostro Paese e come presentare la candidatura per lavorare nelle sedi e nei negozi del colosso informatico. Si tratta, come tutti sappiamo, di una delle più importanti aziende informatiche in tutto il mondo, che si occupa della produzione di computer, smartphone, tablet e numerosi altri prodotti tecnologici, oltre che di sistemi operativi e device multimediali in generale.
Le posizioni aperte in Apple nel nostro Paese
Per quanto riguarda le nuove assunzioni di Apple in Italia, l’azienda cerca soprattutto personale per le vendite nei negozi. Si cercano diverse figure professionali, anche su differenti livelli di carriera, in base alle mansioni da compiere.
Al momento, secondo quanto si può leggere nella sezione del sito ufficiale Apple Lavora con noi, l’azienda è alla ricerca di diversi lavoratori, in questi ambiti: Business Pro, Esperto, Creative, Esperto Business, Esperto Operations, Pro – Responsabile Vendite, Genius, Specialista e Specialista Tecnico.
Nello specifico le varie sedi lavorative sono quelle dei numerosi Apple Store presenti nel nostro Paese, da Bologna a Torino, passando per Firenze, Rimini, Milano e tante altre città, come si può leggere sulla sezione dedicata a carriere e selezioni del sito Apple.
Come presentare la candidatura ad Apple
Gli interessati a lavorare negli Apple Store nel nostro Paese non devono fare altro che visitare il sito internet dedicato a carriere e selezioni di Apple alla pagina Lavora con noi. Qui sarà possibile visualizzare gli annunci disponibili e scegliere tra quelli di maggiore interesse.
È inoltre possibile inviare il curriculum vitae personale, rispondendo alle varie offerte di lavoro di Apple presenti.