Geox propone nuovi posti di lavoro ai propri candidati: ecco quali sono le posizioni disponibili!
Geox, una delle società italiane più note al mondo, e uno dei leader internazionali nella produzione di scarpe e capi di abbigliamento classic, è oggi alla ricerca di nuovo personale da inserire nei negozi e in sede, con prevalenza per il Veneto, la Lombardia e la Toscana.
In particolar modo, si ricercano:
- Store manager con almeno 3 anni di esperienza, buon inglese e competenze informatiche, capacità organizzative e gestionali.
- Merchandiser calzature bambino, diplomati o laureati in materie statistico – umanistiche, con buona conoscenza di Excel, Power Point, inglese.
- Addetto progettazione e sviluppo stampi, con pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza del sistema CAD / CAM, inglese e disponibilità a trasferte estere.
Si cercano inoltre responsabili analisi costi logistica, Footwear designer, Footwear product manager, Footwear designer linea bambino, Warehouse manager.
Per potersi candidare è sufficiente fare riferimento alla seguente pagina delle carriere e delle selezioni in Geox e, attraverso essa, inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.